LOTTO UNICO Localizzazione:
Nel Comune di MAZZANO (BS), Via Padana Superiore 82 Nella frazione di Ciliverghe, 2 km a sud di Mazzano, in zona periferica situata lungo la strada Gardesana Occidentale SS 45 bis, in direzione del Lago di Garda.
La località è via di forte transito veicolare che presenta centri e parchi commerciali ed altre costruzioni specifiche, edificati lungo la strada Statale 11 Padana Superiore, dove sono presenti palazzine dedicate esclusivamente ad utilizzo professionale.
L’intero complesso commerciale, all’interno del quale si trova l’immobile in vendita, è facilmente accessibile e gode di ottima visibilità su strada principale, facile da raggiungere, dista soli tre chilometri dall'ingresso autostradale di Brescia Est, dell'autostrada A4 Milano - Venezia e dall'imbocco della strategica bretella autostradale denominata Corda Molle, tangenziale che collega tra loro le tre autostrade che attraversano il territorio della provincia di Brescia
Descrizione:
Trattasi di locale commerciale di mq 627 posto al piano terra all’interno di un fabbricato a prevalente destinazione commerciale/direzionale di tre piani fuori terra oltre ad interrato.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 17 , mapp. 105 , sub 18, cat. D/8
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 21 ottobre 2024, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 28 ottobre 2024, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 30 ottobre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C., né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi